Bear E-Procure

Automazione Processi

Cos'è Bear E-Procure

Innovativa piattaforma software progettata per automatizzare ed  ottimizzare, l’intero ciclo di gestione degli ordini di acquisto, dalla  fase di approvazione della delibera di spesa fino al monitoraggio degli  investimenti strategici.

Punti di forza

Automazione delle attività

e ottimizzazione dei processi

Integrazione

comunicazione con più sistemi oer migliorare l'efficienza.

Adattabilità

personalizzazione secondo le esigenze di ogni Istituto Bancario.

Cosa puoi fare

Gestione dei cespiti

Inserimento e gestione dei cespiti sono generati in  automatico, come anche l’esecuzione delle transa zioni per l’avvio dell’ammortamento, la gestione e la  visualizzazione di quest’ultimo e del cespite stesso.

Monitoraggio e notifiche

Bear E-Procure permette il controllo di tutte le  fasi del processo, con produzione di notifiche e  documentazione, e garantisce un controllo totale su  costi e spese nel rispetto delle politiche finanziarie.

AUTOMAZIONE DEL CICLO DI ACQUISTO

Il software automatizza l’inserimento di ordini e contratti, la gestione dei pagamenti delle fatture e la previsione su costi e investimenti. Semplifica il processo di delibera e rendicontazione della spesa.

GENERAZIONE E GESTIONE DEGLI ORDINI

L’applicativo genera automaticamente mo degli di ordini, personalizzabili per fornitore e prodotto, inviandoli tramite PEC. La piattaforma acquisisce i contratti automaticamente, attivando controlli sui dati inseriti.

INTEGRAZIONE E PANORAMICA COMPLETA

Bear E-Procure si integra con vari software interni ed esterni della banca. Offre una panoramica completa su ordini, contratti, delibere e voci di spesa e, tramite un sistema di ricerca avanzato, consente di filtrare ed ottenere rapidamente i dati necessari.

GESTIONE DELLE FATTURE E RENDICONTAZIONE

Le fatture dei fornitori sono rilevate automaticamente, collegate agli ordini e caricate tramite il software Spider Bot. Il sistema gestisce la rendicontazione di ordini e pagamenti, con sezioni dedicate al controllo operativo. Nella sezione rendicontazione rientrano anche costi e investimenti, con report periodici e un modulo di gestione budget per delineare previsioni di spesa ed obiettivi.

AUTOMAZIONE DEL CICLO DI ACQUISTO

Il software automatizza l’inserimento di ordini e contratti, la gestione dei pagamenti delle fatture e la previsione su costi e investimenti. Semplifica il processo di delibera e rendicontazione della spesa.

GENERAZIONE E GESTIONE DEGLI ORDINI

L’applicativo genera automaticamente mo degli di ordini, personalizzabili per fornitore e prodotto, inviandoli tramite PEC. La piattaforma acquisisce i contratti automaticamente, attivando controlli sui dati inseriti.

INTEGRAZIONE E PANORAMICA COMPLETA

Bear E-Procure si integra con vari software interni ed esterni della banca. Offre una panoramica completa su ordini, contratti, delibere e voci di spesa e, tramite un sistema di ricerca avanzato, consente di filtrare ed ottenere rapidamente i dati necessari.

GESTIONE DELLE FATTURE E RENDICONTAZIONE

Le fatture dei fornitori sono rilevate automaticamente, collegate agli ordini e caricate tramite il software Spider Bot. Il sistema gestisce la rendicontazione di ordini e pagamenti, con sezioni dedicate al controllo operativo. Nella sezione rendicontazione rientrano anche costi e investimenti, con report periodici e un modulo di gestione budget per delineare previsioni di spesa ed obiettivi.

Contatti

Il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande e a fornirti le informazioni di cui hai bisogno. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a ottimizzare le operazioni della tua banca con soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

I nostri partner