Falcon Help

Automazione Processi

Cos'è Falcon Help

È la soluzione software completa e innovativa che rivoluziona e semplifica il processo di supporto all’interno delle complesse strutture bancarie. Grazie ad un’ampia gamma di funzionalità avanzate e un’interfaccia intuitiva, consente il trattamento di tutte le richieste di intervento ed assistenza (ticket) inoltrate dagli utenti grazie all’automatizzazione dei processi.

Punti di forza

1

Rapidità ed efficienza

Riduzione dei tempi di risposta e gestione dei ticket.

2

Autonomia

Workflow personalizzabili dell'utente.

3

Automatizzazione dei processi

Gestione dinamica e ottimizzazione delle risorse.

Cosa puoi fare

Interfaccia User-friendly e gestione dinamica

Design e grafica moderni ed intuitivi rendono più facile ed immediata l’esecuzione di qualsiasi operazione. La gestione dinamica consente l’intervento di più soggetti: in caso di mancata chiusura del ticket, un processo di escalation automatico avvisa i responsabili.

Assegnazione, collaborazione e supporto

Il software comunica direttamente con i richiedenti, assegna i ticket a team definiti in base a ruoli o filiali, e permette la condivisione di commenti per una gestione collaborativa. Gli operatori hanno accesso ad un portale con FAQ e articoli di knowledge base per trovare risposte autonomamente, con possibilità di integrare un chatbot per la risoluzione di eventuali problematiche di sistema.

ACCESSIBILITÀ E PERSONALIZZAZIONE

Il software cloud-based è accessibile da qualsiasi dispositivo tramite credenziali d’accesso, ha una struttura dinamica e personalizzabile, consentendo di gestire e ottimizzare i workflow procedurali.

EFFICIENZA E CRUSCOTTI PERSONALIZZABILI

Falcon Help assegna automaticamente priorità alle richieste di assistenza, garantendo risposte rapide. Monitora l’avanzamento delle richieste, filtrando i ticket per utente, argomento, tipologia e stato. Cruscotti dedicati e personalizzabili permettono di visualizzare lo stato dei ticket e monitorare il lavoro, attivando filtri specifici per approfondire i dati ed ottenere un’analisi dettagliata.

FUNZIONALITÀ AVANZATE PER RUOLI AMMINISTRATIVI

Gli operatori con ruoli amministrativi e di controllo dispongono di funzionalità avanzate per poter visualizzare tutti i dati del gruppo di lavoro e monitorarne le prestazioni.

ACCESSIBILITÀ E PERSONALIZZAZIONE

Il software cloud-based è accessibile da qualsiasi dispositivo tramite credenziali d’accesso, ha una struttura dinamica e personalizzabile, consentendo di gestire e ottimizzare i workflow procedurali.

EFFICIENZA E CRUSCOTTI PERSONALIZZABILI

Falcon Help assegna automaticamente priorità alle richieste di assistenza, garantendo risposte rapide. Monitora l’avanzamento delle richieste, filtrando i ticket per utente, argomento, tipologia e stato. Cruscotti dedicati e personalizzabili permettono di visualizzare lo stato dei ticket e monitorare il lavoro, attivando filtri specifici per approfondire i dati ed ottenere un’analisi dettagliata.

FUNZIONALITÀ AVANZATE PER RUOLI AMMINISTRATIVI

Gli operatori con ruoli amministrativi e di controllo dispongono di funzionalità avanzate per poter visualizzare tutti i dati del gruppo di lavoro e monitorarne le prestazioni.

Contatti

Il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande e a fornirti le informazioni di cui hai bisogno. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a ottimizzare le operazioni della tua banca con soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

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