Dolphin Asset

Automazione Processi

Cos'è Dolphin Asset

Dolphin Asset è il software di asset management per la gestione di  tutto il ciclo di vita, dall’acquisto alla dismissione di ogni bene, materiale  e immateriale, di cui un Istituto bancario è dotato.  Uno strumento completo e strutturato, ma molto semplice nell’utilizzo,  in grado di gestire le numerose richieste relative a guasti, di varia natura,  degli impianti ed attrezzature installati presso la banca e le sue filiali.

Punti di forza

Efficienza operativa

Automazione delle attività di gestione dei beni.

Integrazione Completa

Collegamento con società esterne di manutenzione.

Conformità Normativa

Rispetto delle leggi nella gestione degli asset.

Cosa puoi fare

Monitoraggio dei contratti e budget

Dolphin Asset consente l’inserimento e il monito raggio del budget di spesa, confrontando l’impor to previsto con quello effettivamente speso, grazie all’utilizzo di report dettagliati e statistiche.​

Gestione dei dispositivi di sicurezza

Anche i dispositivi di sicurezza, rientrando nella categoria dei beni aziendali per una banca, vengono  gestiti tramite rigorosi controlli e notifiche relative  alla manutenzione, nel rispetto delle normative  vigenti.

GESTIONE DEI BENI E DEGLI SPOSTAMENTI

Il software censisce ed organizza i beni aziendali, gestendoli per sedi e filiali, e tiene traccia di ogni eventuale spostamento delle attrezzature tra le diverse sedi, aggiornando automaticamente la posizione del cespite.

CONTRATTI DI GARANZIA E MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Permette di attivare processi di manutenzione straordinaria tramite segnalazione di guasti e richieste di assistenza, monitorando ogni fase fino alla chiusura, misurando i tempi di intervento a seconda degli SLA (Service Level Agreement) impostati.

MONITORAGGIO DEI CONTRATTI E BUDGET

Dolphin Asset consente l’inserimento e il monito raggio del budget di spesa, confrontando l’impor to previsto con quello effettivamente speso, grazie all’utilizzo di report dettagliati e statistiche.

GESTIONE DEI BENI E DEGLI SPOSTAMENTI

Il software censisce ed organizza i beni aziendali, gestendoli per sedi e filiali, e tiene traccia di ogni eventuale spostamento delle attrezzature tra le diverse sedi, aggiornando automaticamente la posizione del cespite.

CONTRATTI DI GARANZIA E MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Permette di attivare processi di manutenzione straordinaria tramite segnalazione di guasti e richieste di assistenza, monitorando ogni fase fino alla chiusura, misurando i tempi di intervento a seconda degli SLA (Service Level Agreement) impostati.

MONITORAGGIO DEI CONTRATTI E BUDGET

Dolphin Asset consente l’inserimento e il monito raggio del budget di spesa, confrontando l’impor to previsto con quello effettivamente speso, grazie all’utilizzo di report dettagliati e statistiche.

Contatti

Il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande e a fornirti le informazioni di cui hai bisogno. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a ottimizzare le operazioni della tua banca con soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

I nostri partner