Cheetah Credit

Gestione Crediti

Cos'è Cheetah Credit

Software innovativo per la gestione delle richieste di credito: permette di ottenere la prefattibilita’ in meno di due minuti, con accesso semplificato per il cliente finale e per l’operatore bancario. Il processo è completo, comprende l’inserimento della domanda, valutazione,delibera ed il perfezionamento, con l’inserimento automatico della garanzia sul portale MCC.

Punti di forza

Efficienza operativa

Automazione delle attività e riduzione dei tempi di gestione.

Integrazione completa

Collegamento con provider esterni e altre procedure bancarie.

Accesso semplificato

Accesso diretto per clienti e operatori della Banca.

Cosa puoi fare

Modulo di gestione

  • Richieste di credito per piccole e medie imprese (PMI).
  • Anticipo fatture
  • Fissa Appuntamento
  • Certificazione Recapiti
  • Gestione POS (richieste, modifica, revoca)
  • Prestiti Personali e Mutui a Privati
  • Cessione del Quinto e della Pensione

Strumenti

  • Dashboard con cruscotti riepilogativi sullo stato delle pratiche
  • Gestione automatica dei processi e relative fasi
  • Elenco dettagliato delle richieste di Credito
  • Monitoraggio in tempo reale delle scadenze e delle attività, con notifiche al gestore
  • Estrazione automatica dei dati  e storicizzazione degli stessi

Generazione Documenti

La procedura genera in automatico tutti i documenti necessari (domanda, accettazione, delibera e contratto) inviandoli al cliente via mail/PEC per la firma digitale online.

ACCESSO E INSERIMENTO RICHIESTE

Il Cliente è autonomo nell’inserimento della richiesta di credito, semplicemente accedendo tramite l’apposito link attivo sul sito della banca, mentre i vari gestori interni accedono tramite Intranet aziendale.

PROCESSO DI GESTIONE

Grazie all’inserimento della sola Partita Iva, un modello guidato ed automatico analizza rapidamente i dati e compie, in pochi minuti, la valutazione preliminare del Cliente.

PREFATTIBILITÀ E CONTROLLI AUTOMATICI

Il software esegue automaticamente attività operative e controlli relativi alla gestione delle pratiche per i finanziamenti alle PMI, inclusi quelli garantiti da fondi MCC e Ismea.

ACCESSO E INSERIMENTO RICHIESTE

Il Cliente è autonomo nell’inserimento della richiesta di credito, semplicemente accedendo tramite l’apposito link attivo sul sito della banca, mentre i vari gestori interni accedono tramite Intranet aziendale.

PROCESSO DI GESTIONE

Grazie all’inserimento della sola Partita Iva, un modello guidato ed automatico analizza rapidamente i dati e compie, in pochi minuti, la valutazione preliminare del Cliente.

PREFATTIBILITÀ E CONTROLLI AUTOMATICI

Il software esegue automaticamente attività operative e controlli relativi alla gestione delle pratiche per i finanziamenti alle PMI, inclusi quelli garantiti da fondi MCC e Ismea.

Contatti

Il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande e a fornirti le informazioni di cui hai bisogno. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a ottimizzare le operazioni della tua banca con soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

I nostri partner